CULTURA E SPETTACOLO
Gianni Ciardo ha presentato 'Verosimile'
Mercoledì 30 settembre si è svolto un appuntamento extra della rassegna letteraria 'Al calar della sera,' organizzata da Glitter
Fasano – La seconda edizione della rassegna letteraria “Al Calar della sera”, organizzata da Glitter presso il relais “Il Palmento”, ha avuto un appuntamento extra, mercoledì 30 settembre, con una pietra miliare della comicità “Made in Puglia”, Gianni Ciardo.
Il noto cabarettista, attore e musicista ha presentato il suo ultimo libro “Verosimile” con una ecclettica conversazione con Achille Chillà e Giusy Guarini.
Ciardo ha raccontato con la sua immancabile ironia il contenuto del libro: una sequenza di venticinque interviste impossibili a personaggi storici o presunti tali con i quali conversa di tematiche diverse, dall'amore al futuro, alla vita e al teatro.
Un susseguirsi di situazioni improbabili rese probabili.
“L'unica risorsa - ha dichiarato nel corso della presentazione Gianni Ciardo - che ho è scherzare, al resto ci pensa Michele Emiliano”.
Con questo appuntamento si conclude la seconda edizione della rassegna "Al calar della sera" che ha visto una nutrita risposta di pubblico al cartellone di pregio allestito da Glitter. Splendida cornice il relais "Il Palmento" trasformata per l'occasione in un'oasi di cultura nel cuore della Valle d'Itria.
di Marica Mastrangelo
01/10/2020 alle 11:59:58
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela